Le offerte degli Operatori Virtuali si distinguono dalle altre per la presenza di pacchetti tutto-incluso venduti a prezzi piuttosto bassi rispetto la media. Se è vero che le tariffe di Vodafone, Wind, TIM e Tre sono le più basse in Europa, è anche vero che gli MVNO propongono offerte a prezzi ancora inferiori, che talvolta partono dai 6,99 euro mensili per pacchetti con oltre 30 GB di traffico telefonico incluso.

In questo articolo, daremo un’occhiata alle migliori offerte Kena, PosteMobile, CoopVoce e ho. Mobile da attivare per il mese di Maggio.

PosteMobile

PosteMobile propone l’offerta Creami Extra WOW 50 GIGA con minuti di chiamate verso tutti e SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G a 9,99 euro al mese.

CoopVoce

Dal 30 Maggio al 3 Luglio sarà possibile attivare l’offerta Chiama Tutti Pop di CoopVoce con mille minuti di chiamate, mille SMS e 30 GB di Internet in 4G per 9,50 euro al mese.

A partire dallo stesso giorno sarà anche possibile attivare l’offerta Chiama Tutti Enjoy che prevede mille minuti e mille SMS verso tutti i numeri internazionali e 10 GB di Internet alla massima velocità disponibile per 7,50 euro al mese.

ho. Mobile

ho. Mobile propone l’offerta ho. 12.99, con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4G a 12,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile al prezzo di 6,99 euro mensili per i clienti che effettueranno la portabilità del numero provenendo da uno dei seguenti operatori virtuali: Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Optima, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia.

I clienti Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom possono invece usufruire dell’offerta per 8,99 euro al mese.

Kena Mobile

L’operatore propone un’offerta molto simile a quella precedente, con minuti ed SMS illimitati e 50GB di Internet per 12,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile al costo mensile di 8,99 euro per i clienti Iliad e ho. Mobile, e al prezzo di 6,99 euro al mese per i clienti dei seguenti operatori virtuali: 1Mob, Blad, BT Mobile Full, BTEM, Conad, Coop, Daily Telecom, DMOB, ERG, Fastweb, Fastweb Full, GREEN ICN, Intermatica, LycaFull, Mundio, NetValue, Optima, PosteMobile, Tiscali, Welcome Italia.

Articolo precedenteBMW Serie 1: tutte le novità della nuova generazione (foto)
Articolo successivoVolantino Expert riprende i clienti con il nuovo SottoCosto (foto)