spotify-premium-duo-abbonamento-condiviso

La musica circonda e fa parte della quotidianità di ogni persona a questo mondo. Grazie all’invenzione degli smartphone, ormai non sono richiesti dei dispositivi aggiuntivi e, attraverso questi, è possibile avere milioni di brani a propria disposizione.
Avere della musica a portata di mano, quindi, è diventato estremamente facile e, inoltre, non occorre occupare neanche dello spazio di archiviazione grazie a rinomati servizi. Tra questi, il più famoso è senza ombra di dubbio Spotify. 

Spotify è la nota piattaforma per lo streaming musicale che mette a disposizione degli utenti ogni tipo di genere, artista e podcast al mondo. Accedere a questo servizio è semplice e può avvenire secondo due modalità: gratuita o a pagamento (Premium).

Spotify Premium: perchè conviene e quanto costa

Le differenze sostanziali tra i due tipi di sottoscrizione sono subito palesi se si utilizza Spotify su un qualsiasi smartphone. All’utente che accede al servizio con l’abbonamento Free, infatti, vengono offerti un numero limitato di skip (passa alla prossima canzone) limitati; pause pubblicitarie tra le canzoni e l’impossibilità di scaricare i contenuti per la riproduzione offline. Alternativamente, con la sottoscrizione Premium tutto questo non è esiste.

Come potete vedere, quindi, la seconda opzione è molto conveniente, ma nonostante ciò non tutti gli utenti sono pronti ad abbonarsi. Dietro tale motivo vi è il prezzo base dell’abbonamento che ammonta a 9,99 euro al mese (4,99 per gli studenti). Grazie ad un piccolo accorgimento, però, si può arrivare a ottenere il servizio a 2,50 euro al mese senza alcun sforzo e soprattutto in maniera legale.

Come ottenere l’abbonamento a meno di 3 euro

Negli ultimi anni, il servizio ha aggiunto alla sua lista di abbonamenti quello denominato “Spotify For Family“. Questo genere di sottoscrizione permette agli utenti di acquistare 5 profili premium a 14,99 euro al mese. Dividendo il costo mensile per i partecipanti, praticamente si ottiene premium a soli 2,50 euro al mese. In seguito alla creazione di tale abbonamento, ogni utente che ha preso parte al gruppo potrà beneficiare di un proprio profilo personale e di tutti i pregi sopracitati. Per maggiori informazioni potete approfondire sul sito ufficiale. 

Articolo precedenteInviare SMS anonimi senza farci scoprire con TIM, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoHuawei: arriva una realtà virtuale imperdibile con il 5G