PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso da poche ore di prorogare la propria offerta Creami Extra WOW fino al prossimo 1° giugno 2019 a soli 8 euro al mese.

La scadenza, prima di questa proroga, era fissata per lo scorso 25 maggio 2019. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti con o senza contestuale portabilità del proprio numero in tutti gli uffici di Poste Italiane o nei Kitpoint. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

PosteMobile proroga fino al 1° giugno la Creami Extra WOW

La Creami Extra WOW prevede credit illimitati che possono essere utilizzati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 8 euro al mese. Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico, di conseguenza sarà necessario effettuare una ricarica minima di 5 euro.

Di base nel dettaglio, prevede 10 GB di traffico internet che corrispondono a 10240 credit dati. Dopo 24 ore dall’attivazione della SIM l’operatore erogherà il bonus aggiuntivo di 20 GB. A partire dal secondo mese avverrà il rinnovo del piano ogni 30 giorni con 30 GB. In caso di esaurimento dei Giga disponibili nella propria offerta, l’operatore prevede un costo di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Fino al 1° giugno 2019 è stata prorogata anche l’offerta PostePay Connect al costo di 70 euro. Quest’ultima include la carta PostePay Evolution e l’opzione tariffaria con credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS, insieme a 10 GB di traffico internet.

Articolo precedenteNvidia ha annunciato una nuova serie di potenti laptop
Articolo successivoSpotify aggiunge finalmente una funzionalità molto richiesta