le promozioni ho.MobileLe promozioni presentate dall’operatore low cost di Vodafone sono tra le migliori opzioni attualmente disponibili per gli utenti desiderosi di ottenere soglie alte senza sostenere costi eccessivi. Effettuando la portabilità dal precedente gestore o attivando una nuova linea si ha la possibilità di ottenere una delle promozioni ho.Mobile di questo mese a partire da meno di 7,00 euro. Gli utenti interessati possono scegliere l’opzione loro dedicata, dipendente dall’operatore da cui si trasferisce il numero, e procedere con l’attivazione online o presso i punti vendita.

Vodafone propone minuti ed SMS illimitati e 50GB di traffico dati tramite le promozioni ho.Mobile!

Le promozioni ho.Mobile rivolte ai nuovi clienti sono disponibili in tre varianti che permettono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Le seguenti soglie prevedono costi differenti per i clienti che effettuano la portabilità da determinati operatori. I nuovi clienti provenienti da MVNO, ad esempio, hanno la possibilità di ottenere l’offerta a soli 6,99 euro al mese. I clienti Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom, invece, possono ricevere la promozione a 8,99 euro al mese. Lo stesso costo è previsto anche per i clienti che attivano un nuovo numero con ho. Mobile.

La spesa più elevate, pari a 12,99 euro al mese, riguarda invece i clienti che trasferiscono il numero da operatori specifici e in particolar modo i clienti provenienti da Vodafone. Questi ultimi, infatti, sono costretti a sostenere un costo di attivazione decisamente più alto rispetto agli altri clienti.

Articolo precedenteFine del Mondo e Apocalisse: le novità sulla profezia di Ezechiele
Articolo successivoAmazon: le offerte del migliore martedì di Maggio