IPTV: Sky gratis è possibile con un trucco ma ci sono grandi pericoli

Nonostante le tante volte in cui il pubblico è stato messo in guardia dagli organi informativi e dalle autorità, il fenomeno continua ad andare avanti. Stiamo parlando dell’IPTV, soluzione pirata che ha stupito e catturato l’intero mondo degli appassionati alla Pay TV.

Si tratta di una soluzione che in effetti risulta estremamente comoda; tutto per pochi euro mensili, tutte le piattaforme a pagamento disponibili, contenuti on demand e molto altro. A molti però sfugge solo un unico dettaglio, quello decisamente più importante: l’IPTV è illegale al 100%. Le grandi aziende sono infatti state defraudate ogni giorno dei loro flussi video e questo ha pregiudicato anche la loro crescita. (Per le migliori offerte Amazon e tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti non sanno che possono trovarsi in un mare di guai, ecco cosa potrebbe succedere da un momento all’altro

Non capita spesso di finire in guai seri quando si guarda la TV ma nel caso dell’IPTV tutto potrebbe essere davvero incredibile. Infatti gli utenti continuano ad usare il noto servizio pirata senza fregarsene minimamente delle conseguenze possibili.

Non tutti sanno che tal situazione potrebbe portare a grosse multe. Si parla infatti di sanzioni per migliaia di euro. Si parte da 2000 fino ad arrivare a 25.000 euro e in alcuni casi ecco anche la reclusione per coloro he vendono il servizio. Il consiglio dunque non cambia: scegliete l’abbonamento legale che più fa per voi e abbandonate l’illegalità.

Articolo precedenteTIM: 3 strepitose promozioni in 4.5G e con 50GB per battere Iliad
Articolo successivoConsumo energetico: ecco quali sono i rischi della nuova rete 5G