EuronicsIl volantino lanciato dal socio Euronics SIEM rappresenta sicuramente una buona campagna promozionale pensata per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti presso i punti vendita di proprietà. Le TecnoFollie affondano innanzitutto le proprie radici nel Tasso Zero.

Il consumatore che supererà la soglia minima di spesa avrà difatti la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, senza doversi preoccupare degli interessi. La prima rata verrà richiesta a partire dal mese di Novembre, ma attenzione, il finanziamento dovrà essere approvato, per questo motivo sarà strettamente necessario consegnare le precedenti buste paga per la valutazione d’affidabilità.

Se siete interessati a scoprire le offerte Amazon e ricevere tanti codici sconto, non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: gli sconti più incredibili per tutti i clienti

Parlando invece di prezzi ed offerte non possiamo non citare lo sconto per eccellenza relativo allo Huawei Mate 20; la versione base dei nuovi componenti della serie Mate 20 può essere acquistato con il versamento di soli 469 euro. Considerando un prezzo base di circa 700 euro e la presenza sul mercato a partire da Novembre 2018, è indubbio che ci troviamo di fronte ad un sconto a tratti più che ottimo.

Il volantino Euronics garantisce ad ogni modo l’accesso anche a tantissimi altri prodotti in forte promozione, tra questi troviamo smartwatch, notebook, elettrodomestici, televisori e quant’altro; per avere una visione d’insieme delle migliori offerte potete aprire le immagini che abbiamo integrato qui sotto (tutto è attivo solo nei punti vendita Euronics SIEM, non altrove o sul sito ufficiale).

Articolo precedenteWind impressiona Iliad e Kena Mobile con la Smart 50 Flash
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio terribile truffa gli utenti