CoopVoce: utenti in delirio con due promo nuove da 7 e 9 euro

CoopVoce ha stravolto la sua storia ormai pochi mesi fa, dopo un periodo di vero declino passato nel migliore dei modi. Il gestore telefonico di tipo virtuale ha infatti intrapreso nuove strategie, volte a finalizzare un qualcosa che già da tempo si voleva portare a termine.

Gli utenti non hanno per nulla amato durante il suo primo periodo il provider di Coop, colpevole di offrire pochi contenuti seppur con prezzi bassi. Attualmente invece le promozioni sono arrivate in versione totalmente rinnovata, e con tantissimi contenuti da offrire. L’obiettivo è quindi quello di dar fastidio anche ai gestori più forti, ovvero quelli più longevi in ambito italiano. CoopVoce pertanto ha presentato due promozioni che andranno avanti anche per il prossimo mese di giugno e che offrono agli utenti anche un regalo.

 

CoopVoce, arrivano le due promozioni Enjoy and Pop della linea ChiamaTutti che offrono minuti, giga, sms ed un regalo

Stando a quanto dichiarato dagli emissari dell’azienda, ad oggi CoopVoce risulta uno dei gestori più affidabili del panorama italiano. Le statistiche sono infatti molto incoraggianti, e per questo si vuole continuare su questa linea con due promozioni davvero incredibili.

La prima è la ChiamaTutti Pop, promozione che permette a tutti di avere 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico in 4G per navigare sul web. Il prezzo in questo caso è di soli 9,50 euro al mese per sempre, con tanto di regalo sul traffico residuo di 30 euro.

Segue poi la ChiamaTutti Enjoy, promo che si differenzia per il prezzo, solo 7,50 euro al mese per sempre, e per i giga che in questo caso sono 10. Inoltre in regalo sul traffico residuo con questa promozione è di 5 euro.

Articolo precedenteRenault: guai sui motori di 400 mila automobili, ecco l’elenco
Articolo successivoDAZN, clamorosa offerta: ecco come avere il servizio gratis