Amazon Xiaomi Mi 9

Al momento sono due gli smartphone che stanno sfondando il mercato anche solo per il loro rapporto qualità prezzo. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi 9 e della sua versione più piccola, lo Xiaomi Mi 9 SE.

In questi giorni, entrambi gli smartphone sono proposti sulla piattaforma di e-commerce Amazon e su eBay ad un prezzo davvero incredibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

Xiaomi Mi 9 in super sconto su Amazon

I due smartphone sopra citati rientrano molto spesso nella lista di smartphone molto consigliati su vari siti e blog, anche perché sono tra quelli più personalizzabili in assoluto. Lo Xiaomi Mi 9 è anche all’interno di un programma Beta di Android Q e di conseguenza potreste anche usarlo senza la personalizzazione MIUI, che non a tutti gli utenti piace. Per farlo dovrete però avere una ROM beta e un prodotto sbloccato quando si parla di bootloader.

Nonostante questi dettagli, i due smartphone sono al momento in offerta sulla piattaforma di e-commerce Amazon. Per esempio sulla piattaforma potete trovare il Mi 9 a soli 328 euro utilizzando il codice WZYAS4GC, invece di 373, mentre su eBay addirittura a 249 euro per la versione SE. Vi ricordo che il Mi 9 ha un display da 6.39 pollici con una risoluzione 2340×1080, tra le più elevate in circolazione. Monta un processore Snapdragon 855 Qualcomm con memoria interna da 6 GB ed esterna non espandibile da 128 GB.

Il più piccolo della gamma invece, il Mi 9 SE dispone di uno schermo da 5.97 pollici con una risoluzione da 2340×1080, un processore Snapdragon 712 Qualcomm con una memoria interna da 6 GB ed esterna da 64 GB non espandibile. Entrambi garantiscono delle performance davvero invidiabili. Per avere le migliori offerte ogni giorno però ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui.

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ultimi giorni per le tariffe migliori
Articolo successivoWhatsApp, 5 trucchi per recuperare foto e file cancellati in chat