Amazon Xiaomi Mi 9

Al momento sono due gli smartphone che stanno sfondando il mercato anche solo per il loro rapporto qualità prezzo. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi 9 e della sua versione più piccola, lo Xiaomi Mi 9 SE.

In questi giorni, entrambi gli smartphone sono proposti sulla piattaforma di e-commerce Amazon e su eBay ad un prezzo davvero incredibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

Xiaomi Mi 9 in super sconto su Amazon

I due smartphone sopra citati rientrano molto spesso nella lista di smartphone molto consigliati su vari siti e blog, anche perché sono tra quelli più personalizzabili in assoluto. Lo Xiaomi Mi 9 è anche all’interno di un programma Beta di Android Q e di conseguenza potreste anche usarlo senza la personalizzazione MIUI, che non a tutti gli utenti piace. Per farlo dovrete però avere una ROM beta e un prodotto sbloccato quando si parla di bootloader.

Nonostante questi dettagli, i due smartphone sono al momento in offerta sulla piattaforma di e-commerce Amazon. Per esempio sulla piattaforma potete trovare il Mi 9 a soli 328 euro utilizzando il codice WZYAS4GC, invece di 373, mentre su eBay addirittura a 249 euro per la versione SE. Vi ricordo che il Mi 9 ha un display da 6.39 pollici con una risoluzione 2340×1080, tra le più elevate in circolazione. Monta un processore Snapdragon 855 Qualcomm con memoria interna da 6 GB ed esterna non espandibile da 128 GB.

Leggi anche:  Android: domenica di festa pazza con le nuove app in regalo GRATIS

Il più piccolo della gamma invece, il Mi 9 SE dispone di uno schermo da 5.97 pollici con una risoluzione da 2340×1080, un processore Snapdragon 712 Qualcomm con una memoria interna da 6 GB ed esterna da 64 GB non espandibile. Entrambi garantiscono delle performance davvero invidiabili. Per avere le migliori offerte ogni giorno però ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui.