WhatsApp: chiusi tanti account utente all'improvviso, il motivo è spaventoso

Dare per scontato che i migliori riescano a tenere sempre lo stesso rullino di marcia, è sicuramente una delle cose più sbagliate anche nel mondo del web. WhatsApp è l’applicazione di punta per quanto concerne la messaggistica istantanea, e rappresenta anche la piattaforma più utilizzata al mondo in generale.

Ciò non significa però che tale realtà non possa manifestare qualche piccolo problema, dato che non tutto può andare sempre a gonfie vele. Oltre alla situazione inerente alle truffe, WhatsApp ha sviluppato tantissime novità che hanno fatto piacere agli utenti, ma ultimamente qualcosa non starebbe andando per il verso giusto. Di certo esistono vari rivali nel panorama delle app di messaggistica, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che il grande colosso colorato di verde potesse avere qualche problema.

 

WhatsApp, tanti utenti hanno deciso di andare via e di chiudere il proprio account improvvisamente a causa di un’applicazione rivale che sta spopolando

Tutti gli aggiornamenti che sono arrivati ultimamente hanno reso ancora più orgogliosa il pubblico che utilizza WhatsApp, dal momento che sono arrivate anche nuove funzionalità. Nessuno avrebbe mai creduto a un’attitudine al cambiamento così pronunciata da parte della app in verde, e attualmente ci sono ancora tante novità in cantiere.

A quanto pare però questo non è bastato a tenere lontani gli altri protagonisti del mercato della messaggistica. Infatti, nonostante Telegram si ritrovi anni luce indietro riguardo al numero di utenti, WhatsApp ha perso terreno. Molti utenti hanno riferito di essere passati all’App colorata di azzurro, per via di motivi di sicurezza e soprattutto di alcune funzioni. Queste a detta loro non sarebbero presenti sulla applicazione di Zuckerberg.

Articolo precedenteTIM: ecco la splendida offerta da 50 giga a meno di 10 euro
Articolo successivoRenault: problemi per 400 mila auto, ecco le vetture a rischio