EuronicsIl volantino Euronics chiamato TecnoFollie, e lanciato in questo periodo dal socio SIEM nei punti vendita di proprietà, punta a scontare alcuni dei migliori smartphone dell’anno, offrendo comunque la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento.

Il Tasso Zero è l’elemento centrale di molte campagne promozionali, indubbiamente anche Euronics vuole aiutare negli acquisti gli utenti alla ricerca della migliore occasione per risparmiare, seppur non in possesso delle facoltà economiche necessarie per ottenere il risultato desiderato. Al superamento di una soglia minima di spesa, infatti, il consumatore potrà richiedere il finanziamento senza interessi con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019. Se interessati al mondo delle offerte Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Il volantino Euronics chiamato TecnoFollie

I modelli inseriti in promozione appaiono essere veramente interessanti, primo fra tutti lo Huawei Mate 20, un dispositivo di fascia medio-alta pensato per accontentare gli utenti alla ricerca di un buon terminale, ma non in grado di soddisfare le richieste economiche del Mate 20 Pro. Il suo prezzo, di soli 469 euro, è sicuramente un buon punto di partenza per avvicinarsi ai modelli di fascia più alta; se interessati ricordiamo comunque la presenza di una buona promozione sul Mate 20 Pro, in vendita a 599 euro da Esselunga.

Il volantino Euronics naturalmente include al proprio interno anche altre offerte con le quali gli utenti possono risparmiare il più possibile. Se volete scoprirle, ricordando comunque che sono valide solamente nei punti vendita del socio SIEM e non sul sito ufficiale, di seguito le trovate nel dettaglio.

Articolo precedenteBoeing 737 Max è tornato sicuro, le novità dopo l’incidente
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad