Vodafone

Il gestore telefonico Vodafone ha molti clienti attivi ed è molto amato dai consumatori per le sue imperdibili offerte telefoniche low cost; comunque sia, per molti clienti è possibile acquistare uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 in comode rate e soprattutto senza dover versare alcun anticipo.

Vodafone batte Tim, Wind, Iliad e 3 Italia: ecco cosa propone

In commercio ci sono numerosi smartphone e i consumatori sono sempre alla ricerca di quello perfetto; un buon prodotto è quello della Samsung e in particolare quelli che fanno parte della gamma Samsung Galaxy S10.

A questo proposito, alcuni fortunati clienti Vodafone potranno acquistare un Samsung Galaxy S10, un Samsung Galaxy s10e oppure un Samsung Galaxy se in comode rate e senza dover versare un anticipo al gestore telefonico; per chi fosse interessato al Samsung Galaxy S10 potrà acquistarlo comodamente per 30 rate dal costo di 15,99 Euro al mese e per un totale di 479,70 Euro mentre, il Samsung Galaxy se potrà essere acquistato sempre in 30 rate ma al prezzo di 19,99 Euro al mese e per un totale di 599,70 Euro. Infine, i consumatori potranno acquistare anche il Samsung Galaxy s10e in comode rate al costo di 9,99 Euro al mese, senza anticipo e per un totale di 299,70 Euro.

Queste promozioni sono dedicate solo ad alcuni clienti Vodafone e i diretti interessati riceveranno il seguente SMS: “Trasforma i tuoi scatti in opere d’arte con le fotocamere professionali del nuovo SAMSUNG Galaxy S10e|S10|S10+ a partire da soli 9,99 Euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. Solo fino al 26/05 e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei Vodafone Store!”.

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteHuawei: nuova ed incredibile rivelazione relativa al Ban
Articolo successivoRAI: così non paghi più l’abbonamento alla TV sul Digitale Terrestre