oneplus-7-pro-numeriOxygenOS 9.5.4 (globale) e 9.5.5 (UE) sono ora disponibili per OnePlus 7 Pro. Entrambe le versioni presentano numerosi miglioramenti per la fotocamera e la stabilità complessiva del sistema, incluse le ottimizzazioni per Double Tap to Wake e Ambient Display. Il log delle modifiche, che è identico per entrambi, è quello che segue.

Modifiche aggiornamento del sistema di OnePlus 7 Pro

Per quanto concerne il sistema, con quest’ultimo update avremo il doppio tocco ottimizzato per riattivare il dispositivo e i valori di visualizzazione dello schermo che si adatteranno all’ambiente circostante. Inoltre, risolto un problema che ha sempre causato un ritardo nell’audio con l’auricolare Bluetooth, soprattutto durante la riproduzione dei giochi. Incluse anche altre correzioni di bug e migliorie generali.

Modifiche aggiornamento della fotocamera

Per quanto riguarda la fotocamera, invece, sono inclusi: miglioramento della qualità dell’immagine HDR e una migliore qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, risolti il problema del bilanciamento del bianco in diversi casi e il problema di messa a fuoco che a volte subentrava in base all’ambiente. L’obiettivo di questo aggiornamento è migliorare soprattutto la fotocamera. Si è notato che le foto in condizioni di scarsa illuminazione sono state meno credibili negli ultimi tempi con i device dell’azienda, quindi è bello vedere che OnePlus sta (si spera) affrontando la problematica. Anche i miglioramenti dell’HDR sono un buon punto di partenza.

Ricordiamo che come per tutti gli aggiornamenti di qualsiasi tipo, e per qualsiasi dispositivo, potete aspettare di ricevere la notifica per procedere con l’installazione dell’aggiornamento. Oppure, potete procedere manualmente controllando nella pagina delle impostazioni se l’aggiornamento è già disponibile.

Articolo precedentePhishing Online: ecco le nuove truffe denunciate dalla polizia postale
Articolo successivoRedmi 7A è ufficiale in Cina, ecco le differenze con Redmi 7