Kena MobileKena Mobile prova ad assecondare le richieste degli utenti favorendo una minore spesa per tutti quei consumatori che oggi sono alla ricerca di una nuova SIM ricaricabile da attivare per il proprio numero di telefono. La Kena 6.99 Limited Edition porta una splendida sorpresa a partire dal 23 maggio.

Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, le principali offerte di Kena Mobile condividono esattamente lo stesso bundle di contenuti, in altre parole indipendentemente dalla provenienza avrete la possibilità di fruire in egual misura di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con annessi minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono.

La portabilità non è strettamente necessaria, a meno che non si voglia puntare alle versioni con prezzi più contenuti, come ad esempio le Kena 6,99 Kena 8,99, ma sempre limitate in relazione ad una stretta provenienza.

 

Kena Mobile: ecco i migliori prezzi e come cambia la Kena 6.99

La più diffusa resta la Kena 12.99, una promozione da 12,99 euro con la quale il consumatore ha la possibilità di spendere soli 12,99 euro al mese (per il suddetto bundle) senza doversi preoccupare di provenire da un determinato operatore telefonico o quant’altro.

Volendo spendere il meno possibile, si scende verso la Kena 8.99, promozione riservata esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM di iliad o di ho.Mobile al prezzo di 8,99 euro al mese. Entrambe le offerte richiedono il pagamento iniziale di 9,99 euro (comprensivo di SIM e costo di attivazione).

La più low cost in assoluto resta essere la Kena 6.99, una promozione da soli 6,99 euro al mese con la quale il consumatore di un operatore virtuale godrà sempre degli stessi benefici. La novità risiede proprio in questa, il prezzo iniziale è stato variato da 9,99 euro a soli 4,99 euro (sempre comprensivo di SIM e attivazione).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe Call center: ecco come funzionano e come poterle evitare
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: le novità del migliore browser nel Mondo