ExpertExpert si avvicina al mese di giugno con una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi, il SottoCosto incluso nel nuovo volantino non è altro che la perfetta occasione per risparmiare accedendo nel contempo ai top di gamma del momento.

Con la campagna con mountain bike in omaggio ormai prossima alla scadenza, l’azienda torna a lanciare volantini localizzati relativamente alla posizione geografica del socio preso in esame. Il SottoCosto discusso nel nostro articolo, e valido fino al 2 giugno, non è attivo ovunque, per capire le esatte location vi invitiamo ad aprire l’ultima immagine inserita qui sotto. Per ricevere invece le offerte Amazon migliori in assoluto, ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vi attendono anche tanti codici sconto.

 

Volantino Expert: con le offerte SottoCosto è davvero possibile risparmiare

I modelli di smartphone presi in considerazione da Expert sono davvero molteplici, uno dei più interessanti resta sicuramente il Samsung Galaxy S9. Sebbene sul mercato sia già presente il nuovo modello, anche se non è ancora stato scontato (se non per i Samsung Members), la versione del 2018 appare essere una delle migliori degli ultimi anni. Le caratteristiche tecniche restano ancora di tutto rispetto, nonché gli aggiornamenti software dovrebbero essere tali da garantire una copertura completa ancora per i prossimi due anni a venire.

Per tutti i motivi elencati sopra riteniamo essere più che accettabile la richiesta del volantino Expert di soli 469 euro, ovviamente per il modello no brand. Per scoprire le altre offerte, di seguito trovate le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteDisservizi TIM, Wind, Vodafone e Iliad: problemi e nuove segnalazioni
Articolo successivo4G a rischio: spiati i clienti Tim, Wind, Vodafone e Iliad