BennetUn nuovo volantino Bennet dedicato alla tecnologia torna a far impazzire gli utenti del nostro paese, per tutta la fine del mese di giugno sarà difatti possibile approfittare di buoni sconto con i quali risparmiare sull’acquisto di smartphone e sui prodotti Apple.

Da diverso tempo non solo i rivenditori di elettronica si adoperano nel lancio di specifiche campagne promozionali, anche i supermercati (esselunga e Iper prima, Bennet poi) stanno facendo di tutto per sfondare nel settore. Il volantino attuale, attivo in ogni punto vendita del territorio, rappresenta indubbiamente un’ottima occasione ed un buon insieme di sconti a disposizione di ogni consumatore.

Scoprite il nostro canale Telegram con tutte le migliori offerte Amazon ed i codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino Bennet: i prezzi più bassi del periodo

Parlando di smartphone l’attenzione cade indiscutibilmente sugli unici due prodotti inseriti all’interno della campagna promozionale, parliamo difatti di Huawei P20 Lite Samsung Galaxy J5 2017; due modelli di fascia bassa da consigliare agli utenti che vogliono spendere il meno possibile, senza troppe pretese sulla qualità e sulle caratteristiche tecniche. I prezzi di vendita attuali corrispondono a 119 euro 189 euro.

Lo sconto più interessante è comunque stato applicato sul MacBook Air, un terminale sicuramente molto costoso, ma che se scontato a 799 euro può davvero apparire come maggiormente abbordabile anche per i meno abbienti.

Il volantino Bennet non si ferma qui, l’interesse cade anche su dispositivi del calibro dell’iPad di ultima generazione o alcuni iPhone. Per scoprire da vicino l’intera campagna promozionale potete decidere di sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteSky, un’estate ricca di novità con una nuova offerta per tutti
Articolo successivoIliad, addio problemi di rete ed ora ci sono tre nuovi servizi Gratis