Play Store app gratis AndroidHa inizio una nuova settimana e per gli utenti Android ciò significa nuovi sconti online nello store Google. Le 3 app gratis proposte oggi sono conosciute in lungo ed in largo e finora erano state inserite nella sezione applicazioni a pagamento. Escono da questo cerchio per rispolverare l’interesse dei clienti che non aspettavano altro che vederle trasferite nell’area Free. Oggi possiamo scaricarle in maniera completamente gratuita insieme alle 5 proposte inedite che figurano nelle novità assolute della settimana.

 

Music Player Pro for Android

Con un listino da 4,20 euro, l’app chiamata Music Player Pro taglia di netto il suo prezzo portandosi a 0 euro per tutto il corso della giornata di oggi. Si tratta chiaramente di un riproduttore musicale multi formato. Non impone limiti di sorta alle tipologie di formati compatibili e dispone di caratteristiche uniche che lo premiano con migliaia di installazioni. Offre un design a schede e l’accesso ai file locali presenti in memoria. Dispone un equalizzatore parametrico e la ricerca delle informazioni sugli album e gli artisti online per copertine e testi. Si completa con l’editor dei tag, la possibilità di modificare MP3 ed un sempre crescente numero di temi per personalizzare la UI.

 

SnipBack – Registratore Vocale Smart PRO HD

Come indicato dalla denominazione si tratta di un registratore vocale diverso dal solito. Con SnipBack abbiamo la rivoluzione smart dei sistemi di registrazione vocale. Il design è minimale ma il motore che sta dietro la piattaforma mostra tutta la sua potenza bruta. Funziona in background nascondendo ogni riferimento alla registrazione in corso. La qualità è al top e si può regolare dai settings impostando opportunamente i parametri.

 

QR/Barcode Scanner Pro

La migliore applicazione Android per scansionare i codici Quick Response. Diventa essenziale per accedere ad URL, file ed altre informazioni che non sono espresse in chiaro. Supporta molte app e molti formati e garantisce una scansione rapida e precisa anche per i BarCode. C’è la cronologia di accesso e una torcia da usare in caso di ambiente poco illuminato. Semplice da utilizzare ed immancabile sul nostro telefono. Passa da 2,30 euro a 0 euro grazie al nuovo link di download.

Articolo precedenteRedmi K20 e K20 Pro, ecco tutti i dettagli prima del lancio ufficiale
Articolo successivoHuawei, emergono novità sul sistema operativo alternativo ad Android