3 italiaPlay 50 Unlimited è il nome di una delle migliori promozioni di 3 Italia di sempre, grazie ad una campagna mirata esclusivamente all’acquisizione di clientela in uscita da operatori virtuali Iliad, tutti potranno attivare l’offerta spendendo una cifra non superiore ai 6,99 euro al mese.

Esattamente alla pari di Wind, con la sua Smart 50 Flash, anche nel caso di 3 Italia ci troviamo di fronte ad una soluzione distribuita in versione operator attack con la quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono del territorio.

 

3 Italia con Play 50 Unlimited: promozione da 6,99 euro al mese

Il costo di attivazione è veramente bassissimo, parliamo difatti di soli 6,99 euro per la promozione, a cui sommare poi i 10 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità sempre di 6,99 euro. La richiesta potrà essere presentata però esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale che vorranno anche effettuare portabilità in 3 Italia, in caso contrario non sarà possibile attivare la Play 50 Unlimited.

La navigazione è sempre possibile sotto rete 4G senza costi aggiuntivi, a differenza di quanto visto in passato, in questo periodo 3 Italia ha modificato le linee direttive arrivando proprio ad offrire la possibilità di accedere all’alta velocità senza dover versare il classico euro in più al mese. Nel caso in cui i giga dovessero terminare prima del rinnovo successivo, sappiate che verranno tariffati a 20 centesimi ogni 20MB utilizzati (con addebito sul credito residuo).

Articolo precedenteDVB T2 favorirà il 5G costringendo tutti a cambiare TV o Decoder
Articolo successivoTruffe Call center: ecco come funzionano e come poterle evitare