WindWind è pazza. Nel tentativo di osteggiare le promo rivali decide di rovinarsi con una nuova offerta speciale che taglia di netto i costi senza rinunciare al meglio dei piani telefonici standard per minuti e traffico dati. Il bundle di questo mese sta prevedendo chiamate illimitate e 50 GB al mese al costo di soli 4,99 euro. Non ci sono trucchi e non ci sono inganni per una promo travolgente che tutti vorrebbero avere per sempre. Il limite di validità del prezzo è stato però bloccato a 12 mesi dal decorrere dell’attivazione. Si tratta comunque di una tariffa molto interessante che conviene avere insieme alle ultime promo smartphone GRATIS che lo stesso gestore sta proponendo a tutti. Scopriamo l’iniziativa.

 

Wind All Digital 50 Test Edition

Il nome della promozione spiega per filo e per segno i termini della campagna riservata. Si parla di una versione di Test proposta random ad alcuni clienti scelti dal reparto commerciale del gestore. Il contatto avviene via SMS, dove una serie di questionari interattivi ci accompagna fino alla richiesta di sottoscrizione vera e propria. Chi sceglie di aderire riceve una nuova SIM con 10 euro di credito omaggio che si rinnovano ogni mese per tutto il periodo di prova. Allo scadere del termine tutto si resetta e la promo si disattiva in automatico.

Questa schermata rappresenta la prova tangibile dell’esistenza dell’offerta. C’è da dire che non tutti potranno averla e che la portata si estende ai soli primi 500 fortunati utenti contattati dal provider. Ottenuto il messaggio ci si sposta sul sito ufficiale, dove si richiede la SIM con nuovo recapito. Ciò vuol dire che non potrà essere MAI proposta per portabilità, salvo vari ed eventuali iniziative parallele. Entro i limiti di scorta l’iniziativa si protrae fino al prossimo 17 giugno 2019.

L’offerta si completa con ulteriori opzioni aggiuntive valide per Call Your Country, con chiamate e 200 SMS aggiuntivi al costo di 9,99 euro al mese in più. I termini e le condizioni si possono riassumere nel nuovo elenco costi che indichiamo qui di seguito.

 

Condizioni di contratto e spesa per All Digital 50 Test Edition

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Internet: 50GB sotto rete 2G / 3G / 4G e hotspot per condividere la connessione
  • COSTO: 4,99€ al mese
  • OPERATORI di provenienza: Solo nuova SIM
  • COME ATTIVARE: Online dopo aver ricevuto l’SMS
  • COSTO DI ATTIVAZIONE: GRATIS

All’interno del sito Wind, inoltre, vengono espresse formalmente le dinamiche tariffarie per la scelta del target utenza e le condizioni economiche applicate. Il messaggio cita testualmente:“L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza. Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (IVA inclusa) per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Test Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla SIM Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni. I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata”.

 

Articolo precedenteVolantino Expert continua a stupire con uno dei migliori SottoCosto
Articolo successivoIntelligenza Artificiale: gli utenti sono spiati, basta un Selfie