UnieuroIl volantino Unieuro si rilancia proponendo al pubblico italiano una campagna promozionale assolutamente degna di nota, tutti gli utenti che ne approfitteranno potranno ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto effettuato in negozio.

Il meccanismo della soluzione qui discussa non è particolarmente innovativo o mai visto prima, in passato sempre da Unieuro avevamo avuto la possibilità di ricevere biglietti aerei gratis con il raggiungimento di una soglia minima di spesa. Il concetto non cambia anche nel volantino Unieuro corrente, seppur non costringendo il consumatore a spendere una determinata cifra; per ricevere l’asciugatrice gratis basterà infatti provvedere all’acquisto di uno dei diversi dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (una volta giunti in cassa si riceverà nell’immediato l’omaggio desiderato).

Le offerte Amazon sono senza pari, scoprite le migliori con codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: ecco i prezzi migliori in assoluto

Sebbene gli smartphone non possano aiutare a concorrere al raggiungimento dell’omaggio, sul volantino Unieuro sono inseriti alcuni tra i modelli più interessanti del momento. Primo fra tutti lo Huawei Mate 20, un dispositivo che non necessita di presentazioni, anche se qualitativamente inferiore al più quotato Huawei Mate 20 Pro (in vendita da Esselunga a 599 euro).

Il prezzo finale con il quale è possibile entrare in possesso del terminale è più che allettante, basteranno difatti soli 469 euro per aggiungerlo alla lista dei dispositivi in proprio possesso.

Naturalmente il volantino Unieuro integra anche altri modelli con prezzi più o meno interessanti, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, l’allenza con Wind Tre porta un’incredibile novità per i clienti
Articolo successivo7 anni di tempo prima dell’estinzione: lo scienziato accusa il 5G