ExpertIl volantino Expert continua a stupire con una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi, il SottoCosto attivato in alcuni dei suoi punti vendita rappresenta sicuramente un’ottima occasione con la quale acquistare buoni prodotti ad un prezzo più che ragionevole.

Mentre la promozione con mountain bike in omaggio è pronta ad esaurirsi in ogni negozio del territorio, iniziano a diffondersi i volantini localizzati con offerte separate di location in location. La prima proposta di cui vi parliamo è attiva fino al 2 giugno e prende il nome di SottoCosto; data la natura della campagna promozionale ci teniamo a ricordare che i quantitativi a disposizione degli utenti sono limitati, di conseguenza se interessati all’acquisto consigliamo di recarvi in negozio il prima possibile.

codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, riceveteli gratis sul vostro smartphone tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: le nuove offerte SottoCosto sono ottime

La campagna promozionale parte scontando uno dei migliori prodotti in circolazione, il Samsung Galaxy S9 può difatti essere acquistato a soli 469 euro. La versione attualmente in vendita è la no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, ne vale davvero la pena? sebbene sul mercato sia già presente il nuovo modello, la richiesta è talmente esigua che per un utente poco esigente potrebbe essere più che sufficiente.

Naturalmente sono stati presi in considerazione anche tantissimi altri modelli, tra i più interessanti troviamo P Smart+ 2019, Galaxy A40, Galaxy A50, Redmi 6A, Y7 2019, Galaxy S10e e iPhone Xr. Il volantino Expert può essere sfogliato qui sotto in ogni sua parte.

Articolo precedenteDJI a rischio Ban dopo Huawei e Honor, invia dati riservati in 4G
Articolo successivoWind: bastano 4,99 euro al mese per 50 Giga e minuti illimitati