EsselungaIl volantino Esselunga riesce perfettamente nell’obiettivo di attirare l’attenzione degli utenti lanciando una nuova campagna promozionale mirata su un prodotto in particolare, lo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma dell’azienda cinese può essere acquistato ad un prezzo veramente basso, garantendo così grande risparmio a tutti i consumatori.

Il mercato della rivendita di elettronica sta ultimamente facendo registrare un punto di svolta di notevole importanza, non solo le aziende del settore continuano a proporre le proprie offerte, anche i supermercati hanno deciso di buttarsi lanciando ogni settimana nuovi sconti con prezzi sempre più interessanti. Per rispondere al volantino Bennet citato in quest’articolo, ecco spuntare la soluzione pensata da Esselunga.

codici sconto di Amazon sono i migliori in assoluto, scoprite anche le più incredibili offerte sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: nuova offerta tech fino al 29 maggio

Fino al 29 maggio è stata attivata una nuova offerta tech con la quale il consumatore potrà risparmiare sull’acquisto dello Huawei Mate 20 Pro, uno dei top di gamma assoluti del periodo che stiamo attualmente vivendo. Dotato di caratteristiche tecniche decisamente superiori alla media, il dispositivo, considerando un prezzo di listino di oltre 1000 euro, può essere acquistato spendendo una cifra inferiore ai 600 euro, più precisamente 599 euro.

La versione messa a disposizione da Esselunga è ovviamente la no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi da esercitare direttamente nel negozio in cui si è effettuato l’acquisto (per assistenza gratuita). La campagna discussa è valida in ogni punto vendita sparso per il territorio, affrettatevi però, le scorte potrebbero essere limitate.

Articolo precedenteWind rilancia la sfida a Vodafone con l’offerta da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e grande delusione per gli utenti