TronyTrony riesce a catturare nuovamente l’attenzione della community con il lancio di un volantino sicuramente ricchissimo di offerte e sconti con i quali i consumatori possono misurarsi ogni giorno per risparmiare il più possibile. Attenzione però, la soluzione qui descritta è valida solamente nei negozi delle regioni Veneto, Toscana, Piemonte e Lombardia.

Meccanismo di base della corrente campagna promozionale è il solito Tasso Zero, il cliente che spenderà almeno 399 euro avrà la possibilità di ottenere la rateizzazione del pagamento senza interessi, a patto però che la richiesta di finanziamento venga approvata con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Per scoprire le offerte Amazon e ricevete tantissimi codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: ottimi sconti con la nuova campagna promozionale

Il miglior prezzo è stato applicato sul Samsung Galaxy Note 9, un prodotto di fascia alta in vendita da fine settembre 2018 con valore di listino di oltre 1000 euro. Attualmente, a causa della svalutazione temporale e della presenza di nuovi modelli sul mercato, il terminale viene commercializzato da Trony a soli 779 euro.

Le alternative non mancano, tra le migliori annoveriamo Galaxy A9, Galaxy A70, Galaxy A50, LG K40, Wiko View 2 Go, Wiko Y60 e iPhone Xr, tutti modelli in versione no brand con garanzia legale complessiva di 24 mesi.

Per le altre offerte del volantino Trony dovete aprire le immagini sottostanti, ricordandone comunque la validità esclusiva in determinati punti vendita e non sul sito ufficiale del rivenditore d’elettronica in questione, fino ai primi del mese di giugno.

Articolo precedenteAndroid: pazzia Google, 6 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoMarte: le ultime novità, uno strano fenomeno lo differenzia dalla Terra