TIML’offerta passa a TIM con i migliori contenuti in assoluto è sicuramente la Special x Te, un’ottima soluzione distribuita in questo periodo in versione operator attack con la quale il consumatore avrà la possibilità di godere di buoni contenuti ad un prezzo veramente bassissimo.

Raggiungibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale (come la Special Top), la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero in Italia e SMS illimitati da inviare a chiunque si desideri.

Il canone fisso è di soli 9,99 euro, un’inezia se paragonata a tutti gli effetti al bundle messo a disposizione dall’azienda. La limitazione più grande riguarda la porzione di utenti che la possono effettivamente richiedere, è importante ricordare che solamente quelli in uscita da un virtuale (MVNO, ad esclusione di Kena Mobile), da Iliad o da ho.Mobile vi potranno ottenere l’accesso.

 

Passa a TIM con la Special x Te da 9,99 euro al mese

La promozione in oggetto, come specificato in precedenza, richiede necessariamente la portabilità del numero originario. I costi di attivazione previsti sono di 9 euro se richiesta tramite contatto telefonico (passa a TIM con operatore), di 12 euro in negozio, a cui aggiungere comunque i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile ed i 9,99 euro corrispondenti alla prima mensilità.

La passa a TIM offre inoltre la possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4.5G con una velocità massima di 1Gbps, ma solo in 12 città su tutto il territorio nazionale. Il bundle potrà essere sfruttato anche all’estero sottostando alle limitazioni imposte dalla normativa vigente nel periodo.

Articolo precedenteSmartphone in auto pericoloso: ecco cosa succede se vieni scoperto
Articolo successivoWhatsApp: ufficiale con un nuovo messaggio il ritorno a pagamento