Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese propone dei nuovi contenuti a tutti i propri utenti, anche se, come ben sapete non permette più di attivare la prova gratuita di 30 giorni.

Durante gli ultimi giorni abbiamo parlato dei contenuti che sbarcheranno nel mese di giugno, oggi vogliamo invece esporvi i film, tratti da libri, che arriveranno sempre nello stesso mese. Ecco i dettagli.

 

Netflix: i film tratti da libri che arriveranno a giugno 2019

Partiamo subito con sabato 1° giugno, giorno in cui sbarcherà il film Goool, film d’animazione argentino-spagnolo del 2013 diretto da Juan José Campanella. Il film d’animazione è ispirato al racconto “Memorias de un wing derecho” dello scrittore argentino Roberto Fontanarrosa. Il 5 giugno invece potrete gustarvi il film Happy!, serie televisiva statunitense creata da Grant Morrison e Brian Taylor.

Quest’ultimo titolo è ispirato all’omonimo fumetto scritto da Morrison e disegnato da Darick Robertson, pubblicato come miniserie dalla Image Comics tra il 2012 e il 2013. Per poter guardare l’adattamento di un manga giapponese fantascientifico scritto ed illustrato da Yumi Tamura, sto parlando di 7Seeds. Quest’ultimo arriverà sulla piattaforma il prossimo 28 giugno.

Oltre a questi titoli ne arriveranno ovviamente anche degli altri, che renderanno la nostra estate davvero indimenticabile. Vi ricordo infatti che il 4 luglio sbarcherà anche la terza stagione di Stranger Things, mentre alla fine dello stesso mese arriverà finalmente anche l’ultima stagione di Orange is the new Black. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirle.

Articolo precedenteDauntless, il successo inaspettato porta tempi di attesa per i giocatori
Articolo successivoGli USA costringono Huawei a richiedere fondi, serve almeno un miliardo