MediaWorldMediaWorld riesce a far dimenticare agli utenti le ottime campagne promozionali della concorrenza con un Tasso Zero abissale con il quale sarà innanzitutto possibile chiedere la rateizzazione del pagamento, ed allo stesso tempo spendere il meno possibile sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

Per tutta la fine del mese corrente i consumatori godono di un’ottima opportunità, con una spesa minima di 299 euro si potrà richiedere un finanziamento senza interessi, indipendentemente dal modello o dal prodotto effettivamente scelto. Il volantino è a disposizione di ognuno di noi, è attualmente attivo sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Le offerte Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per ricevere anche i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi e grandi sconti per tutti

I prezzi migliori vengono registrati sui dispositivi di fascia media, per una volta MediaWorld ha voluto mettere da parte le aspettative di successo sulla rivendita di top di gamma, offrendo a tutti un dolce compromesso. I modelli in questione sono Honor 20 Lite, Galaxy A20e, Galaxy A70, iPhone 7, iPhone 6S, Huawei Mate 20 Lite, P Smart 2019+ e Redmi Note 7, tutti con un prezzo inferiore ai 400 euro.

Naturalmente le offerte non si fermano qui, tra le pagine è possibile scovare un gran numero di elettrodomestici, televisori, tablet, notebook e quant’altro, tutti a prezzi abbastanza abbordabili. La campagna promozionale in oggetto può essere sfruttata anche sul sito ufficiale, ricordate comunque che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: le offerte con giga in 4.5G ad un prezzo super
Articolo successivoWhatsApp: ecco come scoprire in chat segreti e tradimenti del partner