Kena MobileLe offerte del mese di giugno di Kena Mobile non si discostano da quanto visto nel mese corrente, offrendo comunque all’utente sempre la possibilità di accedere a ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro il pagamento di canoni abbastanza contenuti.

La navigazione sarà sempre possibile con velocità 4G, seppur limitata a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload; la limitazione è fondamentale per riuscire a distinguere le promozioni di Kena Mobile da quelle di TIM, essendo di sua proprietà la rete a cui l’utente andrà effettivamente a collegarsi.

Il bundle è comune ad ogni versione di offerta, più precisamente parliamo di 50 giga di internet al mese, con annessi minuti/SMS senza limiti da spendere verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi delle offerte?

Gli utenti più fortunati restano sempre gli uscenti da un operatore virtuale, in questo caso si potrà richiedere la Kena 6.99 Limited Edition con una spesa di soli 6,99 euro al mese. I possessori di una SIM di ho.Mobile o di Iliad andranno invece a versare un contributo di 8,99 euro per l’attivazione della Kena 8.99, sicuramente inferiore alla Kena 12.99 da 12,99 euro rivolta a tutti gli altri (in questo caso è possibile attivarla anche su nuova numerazione).

Considerando un costo di attivazione di 9,99 euro per l’offerta (solo al Kena 6.99 ha un costo di 14,99 euro) e per la SIM, le soluzioni indicate nell’articolo appaiono essere come tra le più economiche dell’intero panorama della telefonia mobile. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWiFi gratis Italia: le offerte Tim, Iliad, e Vodafone hanno un rivale
Articolo successivoSpeed Test: quanto sono veloci le reti di Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad