Android app Gratis Play StoreGoogle è inarrestabile in questo fine settimane di relax pre-estivo in cui decide di regalare nuove app Android a costo zero. Hanno la particolarità di essere fortemente apprezzate da chi le ha già acquistate. Molti hanno rinunciato a mettere mano al portafogli, inserendo tutto nella propria Lista dei Desideri in attesa che diventassero finalmente gratuite. Il momento di scaricare e provare una nuova esperienza di utilizzo è arrivato. Posate il vostro portafogli e sbizzarritevi con la nuova lista degli omaggi Google.

 

Le app che Google sta regalando OGGI agli utenti Android

Le soluzioni applicative proposte in sconto dal Play Store in questa giornata includono novità per le utility, ma anche per giochi e pacchetti di icone inedite che cambiano aspetto al dispositivo. Chiunque cerchi nuovi modi per stravolgere la propria user experience può consultare l’elenco ufficiale delle pubblicazioni recenti per le 10 app GRATIS attualmente attive nel negozio. Non varranno per sempre. Lo sviluppatore, come consuetudine, decide spontaneamente la durata delle offerte. Pertanto, consigliamo di non indugiare e mettere subito mano a quello che segue.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate attivi anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare l’appuntamento con gli sconti e le offerte Google Play.

Articolo precedenteApple e un nuovo problema di sicurezza: macOS vulnerabile
Articolo successivoAndroid si aggiorna: alcuni utenti ricevono una versione speciale del sistema