3 italiaLa Play 50 Unlimited vuole sicuramente essere una delle migliori promozioni in assoluto, almeno per quanto riguarda il mondo di 3 Italia. Gli utenti che la possono richiedere sono limitati, ma il prezzo finale di soli 6,99 euro la rende sicuramente una delle più richieste dell’intero panorama italiano.

Come avete potuto immaginare, la promozione è a tutti gli effetti una operator attack limitata ad un ristretto numero di utenti sul territorio nazionale, ciò sta a significare che per richiederla sarà strettamente necessario essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, e naturalmente richiedere la portabilità del proprio numero originario.

Consapevoli di tutto questo, sappiate comunque che il prezzo fisso è di soli 6,99 euro al mese per godere complessivamente di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e di minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

3 Italia: ecco i dettagli dell’offerta

La navigazione è sempre possibile in 4G a titolo completamente gratuito, ciò sta a significare che l’utente potrà collegarsi alla rete ad alta velocità senza dover corrispondere l’euro in più al mese richiesto a tutti i vecchi clienti.

Il costo di attivazione previsto è di 6,99 euro (una tantum), a cui sarà necessario aggiungere anche 10 euro per acquistare la nuova SIM ricaricabile e 6,99 euro per la prima mensilità. La richiesta potrà essere presentata direttamente in negozio, ricordate comunque che il prezzo iniziale potrebbe variare di punto vendita, in relazione ad eventuali sconti localizzati.

Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero, sottostando alle normative vigenti che regolano il roaming.

Articolo precedenteDVB T2: bisognerà cambiare TV per continuare a vedere Rai e Mediaset
Articolo successivoWiFi gratis Italia: le offerte Tim, Iliad, e Vodafone hanno un rivale