WindSmart 50 Flash è il nome di una delle migliori offerte di Wind pensate appositamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di LycaMobile) e di Iliad, con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese.

In un mercato in cui l’operator attack è indubbiamente di moda, non ci stupiamo nello scoprire una versione interamente dedicata ad una ristretta cerchia di utenti, stiamo ovviamente parlando della Smart 50 Flash con annessi minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promo per gli utenti dei virtuali

I costi di attivazione restano pressoché immutati rispetto al passato, parliamo giustappunto di 11,99 euro per la promozione, a cui sarà necessario aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità. Sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente sarà necessariamente costretto a restare cliente di Wind onde evitare il pagamento di una pensale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile (se presente).

La promozione include di default anche l’utility SMS MyWind, più che utile per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente decide di attivare una nuova SIM con il vostro codice personale. Ricordiamo infine che, nell’eventualità in cui si dovessero esaurire i giga prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata senza addebitare costi accessori.

Per maggiori informazioni potete recarvi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteWind: una nuova funzione rende gli smartphone immuni a virus
Articolo successivoVolantino Esselunga senza confini: le nuove offerte sono bellissime