WhatsApp: un aggiornamento nuovissimo manda in estasi gli utenti

Ogni nuovo aggiornamento con tanto di novità varie di certo non può far altro che piacere agli utenti. WhatsApp infatti tende a riportarne molti, con ogni iscritto che non fa altro che chiederne sempre uno nuovo.

Ovviamente gli sviluppatori hanno già chiaro un piano annuale con ogni nuovo update ed infatti ultimamente ne sono arrivati veramente molti. In via prioritaria si è pensato soprattutto alla sicurezza dell’app, la quale avendo oltre un miliardo di utenti, tende ad incamerarne alcuni con tutt’altre intenzioni rispetto alla messaggistica. In queste ore però si starebbe parlando molto di alcune nuove modifiche che verranno apportate con il prossimo aggiornamento in arrivo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento è pronto per gli utenti, ecco una nuova possibilità che va a migliorare l’interazione con gli altri utenti

Non è passata inosservata la notizia di alcune ore fa in merito ad un nuovo aggiornamento molto importante per WhatsApp. Le modifiche che arriveranno consentiranno agli utenti alcune novità, con la prima che di certo migliora l’interazione con Facebook.

Infatti arriva l’opzione Aggiungi alle Storie di Facebook, la quale permetterà a tutti di essere reindirizzati sul social per condividere una storia.

E’ inoltre in arrivo una nuova feature che sta per introdurre una nuova possibilità. Gli utenti avranno a disposizione un QR Code con il quale sarà possibile condividere il proprio contatto direttamente da WhatsApp. Tale feature serve dunque per velocizzare ogni operazione in merito alla raccolta di altri contatti.

Articolo precedenteVolantino Esselunga senza confini: le nuove offerte sono bellissime
Articolo successivoTIM: 3 nuove offerte insieme alla nuova di Vodafone per battere Iliad