UnieuroIl corrente volantino Unieuro, attivo nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 30 maggio, parte con la solita idea dell’azienda di scontare i prodotti, ma allo stesso tempo di regalarne anche a chi acquisterà direttamente alcuni modelli in particolare.

Con “l’asciugatrice non è più un sogno” Unieuro cerca di assecondare le necessità degli utenti arrivando ad offrire una asciugatrice gratis con l’acquisto di un prodotto contrassegnato dall’apposito bollino. L’omaggio è di pregevole fattura, parliamo di fatti di un dispositivo da oltre 600 euro, ma ammettiamo essere la combinazione molto limitata (sono pochi gli elementi che ci permetteranno di raggiungerla, ad esempio non sono presenti smartphone).

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire i prezzi più bassi di Amazon e ricevere gratis tanti codici sconto.

 

Volantino Unieuro: nuove offerte con regalo per gli utenti

Con lo Huawei Mate 20 Pro in vendita a 599 euro da Esselunga, l’offerta del volantino Unieuro mirata sullo versione base, quale è lo Huawei Mate 20, potrebbe effettivamente passare leggermente in secondo piano. Il prezzo di 469 euro è più che ottimo, l’acquisto lo consigliamo solamente agli utenti che vogliono risparmiare 130 euro circa, e sopratutto che non pretendono prestazioni/caratteristiche al top. In caso contrario una puntatina in un punto vendita di Esselunga è davvero d’obbligo.

Il volantino Unieuro comprende poi anche tantissimi altri prodotti, come Galaxy S10, Galaxy A50, Galaxy A40, Galaxy j6, Oppo Reno, Honor View 10 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, Asus ZenFone Max Pro, Nokia 1 Plus e così via. Per sfogliare le varie offerte nel dettaglio potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteIliad, a sorpresa ci sono due offerte nascoste per gli Italiani
Articolo successivoTruffe online: un falso regalo MediaWorld deruba i clienti