EsselungaPer rispondere alle ultime offerte di Bennet, il nuovo volantino Esselunga decide di puntare forte su uno dei dispositivi più richiesti e ricercati in assoluto: lo Huawei Mate 20 Pro. Il prezzo richiesto dall’azienda è sicuramente interessante e quasi unico nel suo genere.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 29 maggio, salvo esaurimento scorte. Sebbene non si tratti di un SottoCosto con un quantitativo limitato, il consiglio è sempre di recarvi il prima possibile in negozio per completare l’acquisto, se avete dubbi sulle location che hanno aderito all’iniziativa, collegatevi al sito ufficiale di Esselunga, troverete tutte le informazioni necessarie.

Per ricevere i codici sconto e le offerte Amazon sul vostro smartphone, ecco il link al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Esselunga: il prezzo migliore è sullo Huawei Mate 20 Pro

L’offerta tech inclusa all’interno dell’ultimo volantino Esselunga riguarda uno dei migliori prodotti del momento, stiamo parlando ovviamente dello Huawei Mate 20 Pro. Lanciato sul mercato nel corso del mese di novembre 2018 con un prezzo base di oltre 1000 euro, il top di gamma dell’azienda cinese viene oggi scontato a soli 599 euro per la versione no brand.

La cifra richiesta da Esselunga è più che rispettabile, al netto comunque delle problematiche attualmente attive tra Huawei e gli Stati Uniti (leggete qui per maggiori informazioni). Se interessati, ad ogni modo, l’offerta è disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 29 maggio, non sul sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteWind: la Smart 50 Flash è l’offerta da battere anche a Giugno
Articolo successivoWhatsApp: un aggiornamento nuovissimo manda in estasi gli utenti