VodafoneLe migliori promozioni di casa Vodafone proseguono anche nel corso del mese di giugno 2019 in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, l’azienda pare aver deciso di prorogare le soluzioni più interessanti, seppur limitandole sempre nelle versioni operator attack.

L’utente che avrà la possibilità di richiedere un’offerta nello specifico dovrà, salvo sconti locali, effettuare la portabilità del proprio numero di telefono, pagando anche 12 euro per l’attivazione, 5 euro per la nuova SIM ricaricabile e versando anche il dovuto in grado di coprire la prima mensilità. Ma quali sono le migliori promozioni di giugno?

 

Passa a Vodafone: ecco le migliori promozioni di Giugno 2019

  • Special Minuti 30 giga – promozione da 30 giga e minuti illimitati verso tutti – prezzo di 6 euro al mese gli uscenti da un operatore virtuale.
  • Special Minuti 50 giga – la più richiesta in assoluto, al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero in Italia – il costo fisso è di 6,99 euro al mese per i clienti di un operatore virtuale, per gli uscenti da Iliad e da Kena Mobile questi sale a 9,90 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 20 giga – 20 giga di traffico internet e minuti senza limiti – il costo fisso stabilito dall’azienda corrisponde a 12 euro per i clienti di 3 Italia, a 18,99 euro per gli uscenti da Wind, TIM e Coopvoce, a 19 euro per tutti gli altri (anche se si attiva un nuovo numero).
  • Special Minuti 10 giga – 10 giga di internet in 4.5G con minuti senza limiti verso tutti – il canone fisso è di 15 euro per tutti gli utenti che attiveranno un nuovo numero.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe online: un falso regalo MediaWorld deruba i clienti
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino riserva sconti e buoni prezzi (foto)