TIM Party nuovo programma fedeltà

Nuova iniziativa da parte del programma TIM Party, poiché stavolta è stato lanciato un concorso a premi per vincere due biglietti della prossima sfida casalinga della Nazionale Italiana di Calcio. In campo se la vedrà con la Bosnia-Erzegovina e martedì 11 giugno 2019 non ci sarà tempo per festeggiare: ci sono in ballo le qualificazioni agli Europei 2020 e la conservazione del 1° posto è fondamentale.

Come di consueto, l’iniziativa è rivolta a tutti i clienti TIM che hanno attivo un contratto di linea fissa, o sono titolari di una carta SIM dell’operatore ricaricabile o in abbonamento. La partecipazione al concorso è gratuita e sarà possibile provare la fortuna fino al prossimo 26 maggio con il metodo “instant win”.

 

TIM party: il programma fedeltà che vi porta allo Stadio

Anche noi proveremo a giocare e, per tentare la fortuna basterà essersi iscritti al programma TIM Party in qualsiasi momento e accedere al sito per mezzo delle nostre credenziali. Come succede con il programma Happy di Vodafone, TIM assegna un tot numero di tentativi (da uno a 5). In palio ci sono cinque premi totali, consistenti in due biglietti ciascuno per la partita di calcio Italia – Bosnia che si terrà l’11 giugno all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle 20:45.

Se vincete ma non siete di Torino, TIM ha previsto tutto: nel premio sono inclusi il viaggio andata e ritorno in treno o aereo per raggiungere la città e il pernottamento in hotel a 4 stelle con camera doppia e prima colazione. Per tutti i restanti premi e le informazioni sull’attuale concorso, potete farvi un giro sul sito ufficiale.

Articolo precedenteKena Mobile: il mese di Giugno si apre con 3 nuove offerte
Articolo successivoSpeed test: come controllare la velocità di Tim, Wind, 3 e Vodafone