Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Sky nel corso dei prossimi giorni chiuderà quella che è stata la sua stagione calcistica migliore di sempre. Tra questo weekend e quello successivo, sulle reti dell’emittente satellitare andranno in onda le partite conclusive delle Serie A e le finali tutte inglesi di Champions League ed Europa League. Lo spettacolo però con la fine degli eventi calcistici non finisce. In estate la piattaforma copertura integrale per  Formula 1, motomondiale e grande tennis. 

 

Sky, la pay tv stupisce gli italiani con le prime offerte per il digitale

Questo anno per la pay tv satellitare sarà ricordato come quello della definitiva consacrazione, anche perché a differenza del passato nel 2019 Sky praticamente non ha avuto concorrenza. Da quando Mediaset Premium si è ritirata dalle scene la televisione a pagamento ha scelto di investire con maggior convinzione sul futuro, approdando anche nel  mercato del digitale terrestre. 

Per chi ancora non lo sapesse, oggi si possono vedere tutti i contenuti di Sky senza una parabola e senza un normale decoder. Gli utenti interessati possono attivare il classico pacchetto base – quello dell’intrattenimento – al prezzo promozionale di 14,90 euro.

Come riportato anche dal sito ufficiale, il pacchetto di Sky sul digitale terreste si complete con i ticket di Sport e Calcio. Oltre all’Intrattenimento chi sceglie di aggiungere un secondo pacchetto pagherà 24,90 euro, mentre chi sceglie ambedue i pacchetti aggiuntivi pagherà  34,90 euro. Per tutte le combinazioni d’abbonamento sono inclusi a costo zero i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva l’offerta del secolo che regala 30 euro e 30 Giga
Articolo successivoVolantino Bennet: arrivano nuovi sconti per battere le offerte Amazon