Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix cerca sempre di proporre dei titoli che attirino molti utenti, come nuove stagioni di serie TV o addirittura delle nuove serie TV.

Sicuramente nelle ultime settimane avrete sentito parlare della storia di Pamela Prati con un ipotetico fidanzato, con cui prima doveva sposarsi e successivamente ha mandato tutto a monte. Peccato però che secondo le ultime dichiarazioni, sembra che il fidanzato non sia mai esistito. La piattaforma vorrebbe creare una nuova serie ispirata a questa storia, dopo le richieste degli utenti. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: nuova serie TV su Mark Caltagirone

La questione Prati – Caltagirone sta facendo ormai discutere tutta Italia da qualche settimana e secondo voi la piattaforma di contenuti in streaming Netflix poteva farsi scappare l’opportunità di crearci una serie TV?. Il pubblico ha richiesto a gran voce una serie ispirata alla storia e la piattaforma ha risposto lasciando alcuni indizi sui propri canali social.

Leggi anche:  Netflix alza i prezzi: 20% in più al mese a partire dalla Gran Bretagna

Il colosso di streaming, nelle ultime ore ha comunicato una notizia che ha portato moltissima gioia nel cuore di migliaia di italiani. L’azienda ha pubblicato una locandina che ricorda quella della serie TV Dark. Ecco la sinossi: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati“. Ovviamente tutti i fan hanno subito pensato a Mark Caltagirone.

Noi tutti conosciamo Netflix come un’azienda che ama molto giocare con i propri utenti, su Twitter ha addirittura risposto ad una fan, affermando che l’attore che interpreterà Mark sarà Rami Malek, lo stesso di Bohemian Rhapsody. Ovviamente per il momento sembra tutto un grande scherzo, ma non possiamo escludere, conoscendo la piattaforma, che possa davvero realizzare la serie TV in questione!