Mediaset Premium rinasce: ufficiale la nuova sorpresa con il calcio che torna

Mediaset non esita a lanciare nuovi abbonamenti per la sua piattaforma a pagamento nota con il nome di Premium. Ovviamente gli utenti in giro per lo Stivale la conoscono ormai da anni, ma questo non basta attualmente a fargli fare fortuna.

Il famoso broadcaster a pagamento ha infatti perso una grande quantità di utenti, tutti pronti a non tornare più almeno fin quando non sarà ripristinato il calcio. Il campionato italiano infatti ha permesso a tutti di fare una scelta drastica, dato che è finito in esclusiva solo su Sky e DAZN. Mediaset però non molla e cerca in tutti i modi di far vedere che è ancora presente con il suo classico abbonamento. (Per le migliori offerte anche da Amazon ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ora tutti sanno che la piattaforma sta tornando, intanto ecco in chiaro la Champions League con due partite

Se pensavate che l’IPTV fosse l’unica soluzione conveniente, ecco Premium mettersi in mostra con il suo solito abbonamento. Solo 15 euro al mese con tutti i film migliori e le serie TV più interessanti. Incluso nel servizio ovviamente anche Premium Play con i suoi tantissimi titoli offerti ogni giorno on demand. 

Se siete però amanti del grande calcio di sicuro avrete già appreso la notizia migliore: torna la Champions League sui canali in chiaro. La manifestazione calcistica più famosa al mondo è infatti pronta a fare il suo esordio da settembre, con due match per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: come recuperare i messaggi cancellati con un trucco
Articolo successivoCoopVoce: arriva l’offerta del secolo che regala 30 euro e 30 Giga