Kena MobileKena Mobile rappresenta un porto franco a cui appoggiarsi per cercare di risparmiare il più possibile sulle offerte telefoniche mobile, senza comunque dover necessariamente rispettare provenienze particolari o preoccuparsi di vincoli contrattuali di alcun tipo. Il mese di giugno si apre con lo stesso catalogo aziendale, ogni consumatore potrà accedere a ben 50 giga di traffico internet ad un prezzo più che accettabile.

I costi di attivazione sono all’incirca tutti molto simili tra loro, indipendentemente dalla provenienza si pagheranno 9,99 euro per la SIM ed il prezzo iniziale dell’offerta (solo per la Kena 6.99 si parla di 14,99 euro), a cui aggiungere la prima ricarica necessaria per il rinnovo. Nel caso dell’operator attack la portabilità sarà strettamente obbligatoria, viceversa l’utente potrà anche attivare la promozione su nuova numerazione e richiedere il cambio operatore in un secondo momento.

Il bundle è comune a tutte le offerte principali di Kena Mobile, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti e SMS senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio italiano.

 

Kena Mobile: i prezzi delle migliori offerte

Le differenze nascono nel momento in cui iniziamo a parlare di prezzi, l’utente in uscita da Iliad o da ho.Mobile potrà richiedere l’attivazione della Kena 8.99 per un totale di 8,99 euro al mese per sempre, quello in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione della suddetta) dovrà versare 6,99 euro per la Kena 6.99 Limited Edition. Tutti gli altri, invece, potranno comunque accedere alla Kena 12.99 con un costo fisso di 12,99 euro a rinnovo.

L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale, con pagamento immediato o presso le principali tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: ecco i problemi di salute legati al loro uso
Articolo successivoTIM lancia il nuovo programma fedeltà con regali davvero esclusivi