rete Iliad 4G

Iliad ha oramai compiuto il suo primo anno di piena attività nel nostro paese. Il gestore francese, arrivato alla ribalta verso il pubblico grazie alle sue offerte low cost, ha cambiato le carte in tavola nel mercato della telefonia. Il brand ha sempre cercato di differenziarsi da TIM, Vodafone e Wind, anche nelle più piccole caratteristiche. A differenza dei gestori tradizionali, ad esempio, Iliad offre ai suoi utenti poche offerte, ma tutte molto valide e popolari.

 

Iliad, non c’è solo la Giga 50: ecco due promozioni segrete per gli italiani

Tanti italiani credono che l’unica promozione disponibile per le nuove attivazioni Iliad sia la Giga 50. Questa ricaricabile che al prezzo speciale di 7,99 euro offre chiamate no limits e 50 Giga di internet non rappresenta l’unica proposta disponibili. Andando sul sito ufficiale della compagnia, è infatti possibile annoverare altre due offerte poco conosciute.

Il primo caso è quello della vecchia Giga 40Cliccando su questo link gli utenti possono sfruttare quell’iniziativa che al prezzo di 6,99 euro garantisce minuti ed SMS illimitati insieme a 40 Giga per la connessione web.

Per presentarsi ad un pubblico ampio e variegato, poi, Iliad ha anche confermato la sua promozione Solo Voce. Gli utenti potranno scegliere di ricevere solo ed unicamente minuti no limits per effettuare telefonate in tutta la nazione su fissi e mobili. Il prezzo è più che vantaggioso: soltanto 4,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteVolantino Bennet: arrivano nuovi sconti per battere le offerte Amazon
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti a più non posso con prezzi al top (foto)