EuronicsIl volantino TecnoFollie lanciato dal socio SIEM Euronics con validità nei negozi di proprietà fino alla fine del mese corrente, rappresenta sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare richiedendo nel contempo anche la rateizzazione del pagamento.

Esattamente alla pari di MediaWorld, anche da Euronics è stata attivata una campagna promozionale con la quale l’azienda ha deciso di puntare forte sui finanziamenti. Gli utenti meno abbienti, o con minori disponibilità economiche nell’immediato, che spenderanno una cifra minima e soddisfano i pre-requisiti richiesti dalla finanziaria (necessario consegnare le buste paga), potranno ottenere in cambio la rateizzazione con versamento della prima rata a partire da Novembre 2019.

Grandissime offerte Amazon per tutti gli utenti ISCRITTI al nostro canale Telegram, ogni giorno in regalo anche tanti codici sconto.

 

Volantino Euronics: buoni prezzi e sconti per gli utenti

Elemento centrale dell’intera campagna promozionale è il solito Huawei Mate 20, il dispositivo di fascia medio-alta è stato realizzato per soddisfare gli utenti non in grado (economicamente parlando) di raggiungere l’acquisto dello Mate 20 Pro. Lanciato in origine con un prezzo di listino di oltre 600 euro, oggi può essere acquistato da Euronics spendendo una cifra che si aggira attorno ai 469 euro (per la versione no brand con garanzia legale di 24 mesi). Se interessati invece al modello più performante, ricordiamo la presenza della promozione di Esselunga da 599 euro.

Il volantino Euronics naturalmente non si limita a scontare tale prodotto, ma estende il proprio campo d’interesse anche verso categorie merceologiche molto differenti fra loro. Per godere di una visione d’insieme della campagna promozionale, ecco di seguito le varie pagine.

Articolo precedenteTecnologia: in Cina arriva il primo treno con una velocità di 600 km/h
Articolo successivoBoeing 737: le ultime novità dopo il disastro aereo, tornerà a volare