CoopVoce: arriva l'offerta del secolo che regala giga e 30 euro agli utenti

Ogni volta che i nuovi gestori virtuali arrivano sul mercato tendono ad essere valutati per le prima promo che portano. CoopVoce proprio per questo motivo ha perso fin da subito la fiducia degli utenti, i quali hanno optato per altre realtà.

Infatti si pensava che tutto potesse finire dopo pochi mesi, anche se poi la svolta è arrivata portando il gestore di Coop a conquistare il mercato. In molti casi sono arrivate promozioni che hanno provato a contrastare, anche con successo, l’operato di questo provider, il quale però ha sempre reagito bene. Annoverato come uno dei più affidabili, ad oggi CoopVoce dispone di una promozione fantastica che tutti i nuovi utenti possono ottenere.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti POP con 30 Giga in 4G per navigare e 30 euro in regalo sul traffico residuo

Girando sul web in cerca di una nuova promozione, gli utenti potrebbero imbattersi nella nuova proposta da parte di casa CoopVoce. Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti POP, la quale esprime a pieno quelle che sono le intenzioni dell’azienda.

All’interno della promo ci sono quindi 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 30 giga in 4G per navigare sul web. La qualità della rete è ottima ed infatti i clienti sono molto soddisfatti. Inoltre tutti coloro che arrivano per la prima volta in famiglia Coop possono avere anche 30 euro in regalo sul traffico residuo. Tale cadeau non vale però per i già clienti che scelgono di cambiare promo.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce: ufficiale una nuova sorpresa
Articolo successivoSky distrugge Premium: ecco 3 offerte inedite per tutti i clienti