3 italiaLa fine del mese di maggio si appresta ad essere uno dei migliori periodi in cui gli utenti hanno la possibilità di risparmiare sull’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, anche senza preoccuparsi troppo relativamente alla provenienza. 3 Italia stupisce gli utenti in uscita da un virtuale con una delle migliori promozioni del periodo, stiamo parlando della Play 50 Unlimited.

A partire dal 23 maggio è stata modificata una delle migliori campagne promozionali in assoluto, i clienti di LycaMobile non potranno più richiederla, ma tutti gli altri in possesso di una SIM ricaricabile di un MVNO potranno ancora accedere alla Play 50 Unlimited spendendo solamente 6,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: Play 50 Unlimited, la promozione con la quale risparmiare moltissimo

Al suo interno sono stati posizionati minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di traffico dati. La navigazione, date le nuove politiche aziendali, sarà possibile sotto rete telefonica 4G a titolo completamente gratuito ed a tempo indeterminato; tutti i vecchi clienti saranno invece costretti a pagare 1 euro al mese, in aggiunta al costo della propria offerta.

L’attivazione è possibile nei vari punti vendita e online, il costo iniziale è di 6,99 euro per l’offerta, a cui aggiungere i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile (sempre poi da pagare anche la prima ricarica). La promozione non prevede limitazioni particolari, nel caso in cui si terminassero i giga di traffico prima del rinnovo successivo, è bene ricordare che la navigazione non si bloccherà ma verrà tariffata a 20 centesimi ogni 20MB.

Articolo precedenteNetflix: gli utenti sono obbligati a dire addio a nuove Serie TV
Articolo successivoRadiazioni smartphone: ecco i problemi di salute legati al loro uso