WhatsApp: 3 funzioni segrete che gli utenti dovrebbero conoscere subito

Conoscere WhatsApp in ogni suo aspetto è sicuramente molto semplice al giorno d’oggi dato che tutti ormai utilizzano la piattaforma in pianta stabile. Ci sono svariati aspetti che volgono infatti in favore dell’utente, il quale non ha più solo messaggi ma anche molto altro.

Si è passati infatti anche alla possibilità di chiamare e videochiamare, ma non sono solo queste le feature base di un’app ormai di livello mondiale. Gli aggiornamenti pervengono ormai in maniera assidua e gli utenti non fanno altro che aspettare i prossimi, bramando magari qualche novità in più. Non tutti però conoscono le funzioni di WhatsApp per intero. Ce ne sono infatti alcune che andrebbero utilizzate ogni giorno.

 

WhatsApp: ecco le 3 funzioni utilissime che molti utenti dimenticano di avere o che addirittura non conoscono

Andando per ordine, si può certamente partire da una delle funzioni ad oggi riconosciuta tra quelle di spicco dell’app in verde. Stiamo parlando della possibilità di cancellare i messaggi inviati in una qualsiasi chat anche dopo che sono stati inviati.

Tale possibilità permette dunque di non far leggere quanto scritto al destinatario, ma ovviamente prima che egli legga tutto.

Segue poi un trucco molto semplice per spiare i movimenti degli utenti, il quale fa capo ad un’app nota con il nome di What’s Tracker. In questo momento tutti sanno benissimo che questa piattaforma offre l’opportunità di conoscere momento esatto di entrata e di uscita di ogni utente dalla piattaforma, con tanto di notifica istantanea.

Segue poi Unseen, altra app che permette di leggere i messaggi in arrivo su WhatsApp senza esser visti online e senza ultimo accesso.

Articolo precedenteEuronics splende nel mercato con il nuovo volantino TecnoFollie (foto)
Articolo successivoTIM: solo per questo mese 3 promo da 50GB in 4.5G contro Iliad