EsselungaIl volantino Esselunga non molla la presa nemmeno sul mercato della rivendita di elettronica, la nuova offerta tech attivata in ogni punto vendita rappresenta un punto fermo dal quale partire per raggiungere l’acquisto di uno dei migliori prodotti di sempre.

Sebbene la diatriba tra Huawei e gli Stati Uniti possa davvero portare ad una difficoltà notevole per l’azienda cinese, ancora oggi sul mercato italiano troviamo tantissimi dispositivi di fascia alta di cui potremmo davvero consigliare l’acquisto. Uno di questi è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto in vendita da Esselunga ad un prezzo super.

Tutte le offerte Amazon ed i più interessanti codici sconto sono disponibili sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Esselunga: i prezzi corti sul nuovo Huawei Mate 20 Pro

Da tempo seguiamo da vicino le varie offerte dei rivenditori, ma difficilmente ci eravamo scontrati con una soluzione tanto interessante sul modello in questione. Lo Huawei Mate 20 Pro è stato inserito nel volantino Esselunga, valido fino al 29 maggio, al prezzo base di soli 599 euro. La versione in vendita è ovviamente la no brand con annessa una garanzia legale della durata di 24 mesi, in caso di problemi dovrete sempre e solo recarvi nel negozio d’acquisto, naturalmente se volete ricevere assistenza gratuita.

Il prezzo richiesto è più che ottimo, difficilmente abbiamo notato livelli dello stesso tipo da parte di aziende del settore. Le scorte non dovrebbero essere limitate, in passato però sono state comunicate difficoltà nell’approfittare dell’offerta, per questo motivo consigliamo caldamente di recarvi in negozio il più in fretta possibile.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi Google offre queste 5 app gratis sul Play Store
Articolo successivoTre Play 50 Unlimited: torna l’operator attack a 6,99 euro al mese