Tim

L’operatore Tim, insieme alla banca Intesa San Paolo, ha lanciato lo scorso 22 maggio 2019 una nuova iniziativa per tutti i clienti che hanno meno di 18 anni. Questa iniziativa permette loro di attivare XME Conto UP! con canone gratuito.

Una volta che gli utenti hanno richiesto l’attivazione di XME Conto Up, hanno la possibilità di attivare anche la Tim Young Senza Limiti Special Edition a soli 9.99 euro al mese. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

Tim Young Senza Limiti Special Edition a soli 9.99 euro al mese con Intesa San Paolo

Anche l’anno scorso è stata lanciata un’iniziativa molto simile, ma in questo caso è rivolta specificatamente agli utenti che hanno meno di 18 anni e prevede qualche differenza nell’offerta proposta. Più precisamente è attivabile entro il prossimo 29 giugno 2019, salvo proroghe, anche dai già clienti Tim. L’attivazione di questa non comporta la disattivazione automatica di qualsiasi altra offerta presente sulla SIM della gamma Young.

La Young Senza Limiti Special Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. In più i Giga saranno illimitati per tutte le applicazioni di Chat, Social e Musica, al costo di soli 9.99 euro al mese con addebito su conto bancario o carta di credito. Inclusi si avranno anche i servizi Tim Protect e Tim I Love Games.

Una volta sottoscritto XME Conto Up, Intesa San Paolo fornirà un voucher contenente un PIN necessario per l’attivazione dell’offerta. Il cliente dovrà recarsi in un negozio autorizzato dell’operatore e presentare la stampa del voucher. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e solo per i titolari di XME Conto Up sarà gratuito anche il primo mese di offerta.

Articolo precedenteWind: novità a partire dal 16 giugno, previsti nuovi aumenti
Articolo successivoFacebook e Instagram: Stories mania con due fantastiche novità in arrivo