nuovo-telefono-sorpresa-for-Samsung-Phone-feature-image

Pensavamo che la seconda metà del 2019 di Samsung consistesse nel rilasciare il Samsung Galaxy Note 10, nel riparare e rilasciare il Samsung Galaxy Fold e, infine, rendere il Samsung Galaxy A80 disponibile al pubblico. A quanto pare, però, la società potrebbe avere un jolly nelle sue maniche.

Secondo il leaker @UniverseIce, che ha una comprovata esperienza in fatto di leak accurati, Samsung ha in programma un’altro release. Si tratta di un dispositivo che arriverà alla fine del 2019, e non parliamo nè di Note 10 nè di Fold.

Samsung non ha rilasciato nessun informazione

Dal momento che un gran numero di telefoni Galaxy A sono stati lanciati in occasione di un evento nel mese di aprile, saremmo sorpresi di vederne altri. Tuttavia si vocifera che un Samsung Galaxy A70 aggiornato, chiamato Galaxy A70S, potrebbe avere una fotocamera con sensore da 64 MP.

Questo potrebbe soddisfare i criteri di “creatività” posti nel tweet. L’indizio criptico potrebbe anche riferirsi a un altro pieghevole Samsung, poiché abbiamo sentito che la società sta lavorando su diversi nuovi dispositivi pieghevoli. Uno di questi potrebbe essere abbastanza vicino al completamento da essere pronto per il rilascio entro la fine dell’anno.

Tuttavia, dati i recenti problemi del dispositivo Samsung Galaxy Fold, la società potrebbe essere riluttante a rilasciare un’altro pieghevole così presto.

Il dispositivo in questione potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 10 Pro o un altro phablet dell’azienda. Le voci dicono che non si tratti di Note 10, ma non dice che non si tratti anche di un Note 10 Pro. Naturalmente questi sono solo rumor.

Articolo precedenteAndroid regala altre app: scarica tutto Gratis prima che tornino a pagamento
Articolo successivoAcer lancia il nuovissimo notebook Swift 3, leggero e potente