amsung-galaxy-s10-plus-update-aggiornamento-2
Samsung continua a migliorare la famiglia Galaxy S10 con importanti nuove funzionalità.  Il prossimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti della fotocamera e funzionalità aggiuntive, con un paio di nuove feature e miglioramenti delle prestazioni dei telefoni durante le riprese notturne.

Sembra che la discreta modalità notturna del Galaxy S10 sia stata appena migliorata. Secondo SamMobile, l’aggiornamento di sicurezza di maggio migliora la modalità notturna consentendo agli utenti di scattare foto molto più pulite in condizioni di scarsa illuminazione.

L’update del Galaxy S10 arriverà gradualmente

Le differenze sono piuttosto importanti in quanto l’aggiornamento riduce il rumore che a volte appare nelle immagini notturne. Inoltre, gli utenti di Galaxy S10 saranno ora in grado di utilizzare la modalità Notturna con la fotocamera ultra-ampia. Anche se il rumore continua a comparire nelle immagini scattate con esso, sono più luminosi e più dettagliati.

In altre situazioni, la riduzione del rumore non è così evidente, a meno che non si guardino le immagini su un monitor. Per quanto riguarda i dettagli, non ci sono differenze visibili nella maggior parte dei casi. La maggiore riduzione del rumore può effettivamente rendere le cose un po’ più morbide ora, anche se nel complesso è un trade-off discreto.

Un altro miglioramento importante è il fatto che è possibile scattare foto Live Focus con il teleobiettivo, cosa che era possibile solo con Galaxy S10 5G. La nuova aggiunta consentirà agli utenti di scattare foto bokeh di oggetti di grandi dimensioni molto più semplici.

Ora, l’aggiornamento è attualmente distribuito in Svizzera come patch di sicurezza del maggio 2019. Tutte e tre le unità Galaxy S10 dovrebbero riceverlo in tutto il mondo nei prossimi giorni. Non abbiamo una data di uscita per l’Italia, quindi dovrai solo sperare che venga lanciata prima piuttosto che dopo.

Articolo precedenteTruffe online: attenzione ai messaggi che propongono premi e regali fittizi
Articolo successivoFacebook introduce delle storie apposite per festeggiare il compleanno