VodafoneUna passa a Vodafone è attualmente a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano con annesso un bundle di contenuti davvero di tutto rispetto, parliamo della Shake it Easy, la soluzione da 60 giga di traffico internet senza vincoli di durata.

Se il mercato della telefonia mobile ci sta insegnando che le migliori proposte sono sempre e solo disponibili in versione operator attack, apprezziamo ancora di più la presenza di alcune offerte (forse con prezzi leggermente superiori alla media) a disposizione globale. Nel caso di Wind è la All Digital 40, per Vodafone questa prende il nome di Shake it Easy.

 

Passa a Vodafone con la nuova Shake it Easy

Attivabile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in red, la promozione garantisce innanzitutto l’accesso, di base, a minuti/SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio italiano con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Per rendere la soluzione più accattivante l’azienda ha deciso di integrare l’opzione giga illimitati per le varie applicazioni come Instagram, Facebook, Google Maps, WhatsApp, Spotify e altre (quindi app di messaggistica istantanea, social network, mappe e musica).

La passa a Vodafone può infine portare al raddoppiamento dei giga effettivamente inclusi al suo interno, per raggiungere l’obiettivo desiderato basterà richiedere l’addebito del canone da 14,99 euro al mese direttamente su carta di credito o conto corrente (no credito residuo).

Arriviamo ora alle note dolenti, la Shake it Easy non è a disposizione proprio di ogni consumatore, solamente gli Under 30 la potranno attivare sul proprio numero di telefono. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteCanone RAI: due trucchi legali per evitare di pagare l’abbonamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti e splendide offerte con prezzi bassi