Netflix Jessica Jones

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, dopo aver cancellato tantissime serie TV Marvel dal proprio catalogo, ha annunciato la data d’arrivo della terza stagione di Jessica Jones.

Recentemente vi abbiamo parlato delle novità che arriveranno nel mese di giugno, e quelle che purtroppo, verranno eliminate, ma ancora non eravamo a conoscenza di questa fantastica notizia. Scopriamo insieme la data di arrivo di questa terza stagione.

 

Netflix: tra poco arriverà la terza stagione di Jessica Jones

Nonostante il calendario delle uscite Netflix del mese di giugno sia stato già pubblicato qualche settimana fa, la piattaforma ha voluto rivelare solo poche ore fa che ci sarà anche la terza stagione della serie TV Jessica Jones, ultima delle serie Marvel. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale dell’azienda. Nell’immagine pubblicata, vengono mostrate tutte le uscite del prossimo mese, compresa anche quest’ultima serie.

La protagonista di Jessica Jones è Krysten Ritter e, anche se accompagnata da un “coming soon”, e non da un giorno preciso, non possiamo fare altro che pensare che verrà presentata nel mese di giugno. La piattaforma, nel momento in cui annunciò la cancellazione dello show di Ritter, aveva anche promesso una grande conclusione della serie, spiegando di essere rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto.

Non ci resta che attendere, vi ricordo che la serie TV non ha una data precisa di lancio, di conseguenza potremmo vederla arrivare sulla piattaforma il 1° giugno, così come il 30 giugno. Nel frattempo possiamo gustarci tutti gli altri contenuti previsti per questo mese.

Articolo precedenteMVNO: le migliori offerte di Kena, ho.Mobile e Fastweb stupiscono i clienti
Articolo successivoAcer annuncia il nuovo notebook da gaming Nitro 5