Kena MobileKena Mobile è rappresenta sicuramente uno dei migliori operatori virtuali dell’intero mercato italiano della telefonia mobile, grazie ad una lunga serie di offerte con annesso un bundle quasi unico nel suo genere, l’azienda riesce a coinvolgere un numero crescente di utenti nell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono accomunate esattamente dagli stessi contenuti, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti SMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale italiano. La navigazione è sempre possibile grazie alla rete telefonica di TIM, anche se è importante ricordare che la velocità massima raggiungibile è stata limitata a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload (anche in perfette condizioni di segnale o quant’altro).

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi delle offerte?

prezzi delle migliori offerte variano in relazione alla provenienza, di base è richiesto un contributo iniziale di 9,99 euro, inclusivo di attivazione e SIM ricaricabile, a cui aggiungere la prima mensilità (solamente nel caso della Kena 6.99 sono richiesti 14,99 euro).

L’utente non in possesso di un numero in particolare dovrà spendere 12,99 euro al mese per attivare la Kena 12.99, una promozione che non richiede nemmeno la portabilità. Se invece fosse cliente di Iliad o di ho.Mobile, allora riuscirebbe a spendere soli 8,99 euro a rinnovo per la Kena 8.99. I più fortunati restano sempre gli uscenti da un operatore virtuale, in questo caso il prezzo diminuisce fino a raggiungere i 6,99 euro al mese della Kena 6.99 Limited Edition.

Tutte le offerte di Kena Mobile possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteTariffe telefonia mobile: ho. Mobile e Kena Mobile alzano i prezzi
Articolo successivoWhatsApp: arriva la pubblicità sull’app di messaggistica